Indirizzo
Lungomare Andrea Doria
Porto Ercole
Grosseto
Toscana
58018
Italia
CONTRIBUTO SPESE SOCI € 85: posto in barca, due bombole e pranzo a bordo. L’appuntamento per il CHECK IN è alle 08,00 a PORTO ERCOLE, davanti alla barca, quindi già parcheggiati e operativi. La partenza della barca è alle 08,15. Sul lungomare di Porto Ercole, in prossimità della barca, è possibile parcheggiare pagando 1 € tutto il giorno esponendo l’apposito tagliando e il permesso da ritirare dal comandante, ma è difficile trovare facilmente il parcheggio. Inoltre, ogni imbarcazione ha a disposizione solo 4 permessi che saranno consegnati in ordine cronologico di arrivo. In alternativa, è possibile parcheggiare gratuitamente nelle strade prossime al lungomare: via delle Buche clicca qui oppure via Fosso dell’Aiaccia clicca qui Per evitare di arrivare in ritardo a causa di un banale contrattempo ( esempio: foratura pneumatico) o di non trovare parcheggio e quindi perdere anche il contributo spese di partecipazione ( vedi Modalità adesione, Rinuncia e Penali clicca qui) e per evitare anche l’alzataccia mattutina, CONSIGLIAMO VIVAMENTE il pernottamento dalla sera prima (per le strutture convenzionate chiedere informazioni a qui) Pertanto, NON SARANNO AMMESSI RITARDI PER NESSUN MOTIVO
La barca è o “LA MIA BARCA”, bianca e blu clicca qui, oppure la “Donzella”, che è bianca e rossa e si trovano entrambe appena finita la curva a sinistra del lungomare dopo la Guardia Costiera clicca qui Ricordiamo che è attiva la ZTL (Zona Traffico Limitato, ovvero Area pedonale): -nei mesi di giugno e settembre il sabato e la domenica e festivi infrasettimanali dalle 18,00 alle ore 02,00 -nei mesi di luglio e agosto tutti i giorni dalle 18,00 alle ore 02,00. Quindi, nel caso in cui la barca dovesse rientrare in porto dopo le 18,00, non sarà possibile accedere al lungomare con l’automobile per ritirare l’attrezzatura.
Per arrivare a PORTO ERCOLE da Roma ( circa due ore ) clicca qui prendere l’Autostrada A12 Roma –Civitavecchia, percorrerla tutta fino all’innesto con la SS 1 AURELIA dopo il casello di Tarquinia; percorrere l’Aurelia fino al km. 142, dopodiché girare a destra al bivio per ORBETELLO-PORTO S. STEFANO- PORTO ERCOLE clicca qui Attraversato il centro abitato di Orbetello, percorrere il rettilineo della diga sopra la laguna, alla fine del quale girare a sinistra al bivio per PORTO ERCOLE; arrivati al centro abitato, girare a sinistra per la strada di fronte alla chiesa che porta sul lungomare clicca qui e che ha al suo inizio alcuni segnali e transenne relativi alla ZTL festiva; all’incrocio con il lungomare, girare a destra tenendo il mare alla propria sinistra.
ISOLA di GIANNUTRI
Devi accedere per postare un commento.