Corsi sub per bambini

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someonePrint this page

Hai un’età compresa tra i 10 anni e i 14 anni ? Diventare un subacqueo certificato SSI è il miglior modo di iniziare la tua avventura subacquea.

Ecco qui una lista dei corsi junior disponibili:

  • Junior Scuba Diver;
  • Junior Open Water Diver;
  • Junior Advanced Adventurer;
  • Junior Specialty Diver.

Per i minori, è richiesta la presenza di un genitore. I programmi junior sono la scelta perfetta per introdurre in sicurezza i vostri figli all’immersione sicura e divertente.

Sicurezza

La sicurezza è una priorità assoluta. I programmi junior possono essere insegnati solo in piscina (o in acque confinate) ad una profondità massima di 4 metri. In acque libere, il rapporto istruttore – allievo è 1-1.

ASD Universo blu aderisce al progetto SCUOLA D’AMARE e in questo modo intende promuovere l’integrazione, lo sviluppo psicologico, personale, morale e motorio di bambini, adolescenti e giovani adulti, sopratutto facenti parte di categorie svantaggiate (minori a rischio, minori ospiti in case-famiglie, diversamente abili, sia psichici, sia motori) e sostenerli in un percorso di crescita e inclusione sociale, attraverso l’attività sportiva in acqua.

ASD Universo Blu è un’associazione libera dalla pedofilia: certificati penali Staff e Consiglio Direttivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: