Natura e Avventura con Ciretta Wanderlust

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn1Share on Google+0Email this to someonePrint this page

Pagina a cura della nostra Socia Valeria Cira, Travel Blogger, surf, sup, snow, rafting, canyoning, diving action sports girl

Azione, Avventura, Adrenalina.

Sito web: Ciretta Wanderlust Facebook: Ciretta Wanderlust

Calendario attività non subacquee vedi qui

Mi chiamo Valeria,  per gli amici “Ciretta” e sono nata a Roma, nel 1987.

Posso definirmi  una ragazza decisamente molto attiva, amo lo sport, la natura, mi piace fare nuove esperienze, amo tantissimo viaggiare e soprattutto ho un irrefrenabile e costante desiderio di adrenalina!

L’amore per i viaggi e il desiderio di avventura, è qualcosa che ho nel DNA, ogni weekend, per me è l’occasione migliore per progettare una nuova esperienza (lontana o vicina da casa) l’importante è che mi faccia uscire dalla vita di tutti i giorni, vedere posti nuovi ed incontrare persone sconosciute!

Ho la fortuna di lavorare da 10 anni nell’azienda di famiglia, una torrefazione di caffè, amo quello che faccio, ma non sono il tipo di persona che desidera passare la vita dietro a una scrivania.

Se qualcuno mi propone un’esperienza eccitante, insolita, audace e magari anche rischiosa, in un attimo indosso l’attrezzatura necessaria ed eccomi!  Sono pronta a viverla!

Nel mio Blog non troverete, come passare 3 gg a Parigi tra shopping e ristoranti di lusso, ma consigli pratici per affrontare 350 km a piedi in solitaria lungo il Cammino di Santiago, per viaggiare per il mondo con zaino in spalla,  vivere avventure bizzarre, ed esplorare luoghi segreti e sconosciuti. 

Il mio motto? “Il modo migliore per cercare di capire il mondo è vederlo dal maggior  numero possibile di angolazioni.” 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: