Corsi Base

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someonePrint this page

Nel nuovo bando del Ministero della Difesa per il 2017, sono stati introdotti nuovamente i crediti per i brevetti subacquei: All’Art. 9, punto 1), lettera d) sono stati inseriti i crediti per i brevetti delle organizzazioni didattiche certificate ISO come la S.S.I.

bando-ministero

I livello: Open Water Diver; II livello: Advanced Open Water Diver; III livello: Divemaster

Try Scuba Diving

TRY SCUBA DIVINGIl programma Try Scuba Diving è la vostra opportunità di scoprire un mondo sconosciuto, trovare nuovi amici, condividere un’unica passione. Per gustarvi la vostra prima esperienza subacquea avrete bisogno di una guida di cui avere completa fiducia. Sotto la supervisione di un istruttore professionale apprenderete tutte le abilità necessarie ed arriverete a sentirvi completamente a vostro agio con l’attrezzatura.

Dopodiché non dovrete far altro che continuare la vostra avventura. Completate il vostro brevetto Open Water Diver entro i 6 mesi successivi e la vostra immersione in acque libere Try Scuba vi verrà accreditata come una delle immersioni richieste.

divider-line

Scuba Diver

SCUBA DIVERIl programma Scuba Diver è l’ideale per coloro che non hanno il tempo necessario per completare l’intero programma Open Water Diver. Il corso rappresenta circa la metà del programma completo Open Water Diver. Potrete quindi completare il corso e diventare subacquei certificati in un secondo tempo, in qualsiasi luogo vogliate. Questo programma vi abilita ad ottenere la massima esperienza nelle immersioni, raggiungendo la profondità massima di 12 metri, ma sempre accompagnati da un istruttore o guida subacquea, secondo le recenti normative europee. Sarete istruiti con le giuste abilità, conoscenze, la giusta attrezzatura ed esperienza per essere sicuri e a proprio agio sott’acqua. Quando deciderete di completare il corso Open Water Diver, il programma Scuba Diver viene totalmente accreditato. In questo modo non dovrete ripetere il programma due volte. Dopo un breve aggiornamento, potrete completare il corso per ottenere il livello successivo Open Water Diver.

leggi di più…

divider-line

Open Water Diver

SSI OPEN WATER DIVERIl corso Open Water Diver SSI abilita ad immergersi in modo autonomo entro i 18 metri di profondità. Il corso è strutturato in lezioni teoriche per capire e conoscere i fenomeni e le leggi a cui siamo sottoposti in immersione e sessioni pratiche di addestramento con profondità massima di 5 metri, necessarie per acquisire sicurezza e confidenza, mettendo in pratica quanto acquisito durante la teoria in aula.

Al superamento dell’esame finale, l’allievo riceverà un brevetto Open Water Diver SSI, valido e riconosciuto in tutto il mondo che attesterà il livello raggiunto.

leggi di più…

divider-line

Per informazioni
Per informazioni sulle prossime date di inizio, o altre informazioni, non esitare a contattarci.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: