Corsi Professionali

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someonePrint this page

Nel nuovo bando del Ministero della Difesa per il 2017, sono stati introdotti nuovamente i crediti per i brevetti subacquei: All’Art. 9, punto 1), lettera d) sono stati inseriti i crediti per i brevetti delle organizzazioni didattiche certificate ISO come la S.S.I.

bando-ministero

I livello: Open Water Diver; II livello: Advanced Open Water Diver; III livello: Divemaster

Sin dal 1970, la SSI è stata azienda leader nell’educazione professionale.

Dive Guide

182412-Dive-GuideIl programma di Guida Subacquea approccia l’insegnamento utilizzando applicazioni pratiche, informazioni di background e flessibilità. Il programma Dive Guide è il primo corso professionale ed avvicina un subacqueo con una provata esperienza al mondo del professionismo subacqueo.

Dopo aver ottenuto la certificazione le Dive Guide potrai guidare subacquei certificati in immersione, insegnare e rilasciare certificazione snorkeling. leggi di più…

divider-line

dmDivemaster

Il Divemaster può condurre il programma Try Scuba (solo in piscina) ed assistere gli istruttori SSI nelle sessioni di piscina/acque confinate ed acque libere sotto diretta supervisione.

Come Divemaster potrai, quindi, proseguire iscrivendosi ad un corso Dive Control Specialist, primo step della carriera didattica subaquealeggi di più…

divider-line

182411-Dive-Control-SpecialistDive Control Specialist

In qualità di Dive Control Specialist (Divecon) potrai condurre in immersione subacquei certificati, assistere istruttori SSI in classe, in piscina ed in acque libere, insegnare le abilità in classe ed in piscina sotto la supervisione indiretta dell’istruttore SSI, condurre il programma di aggiornamento (Scuba Skills Update), il programma snorkeling ed il programma Try Scuba (solo in piscina). leggi di più…

divider-line

open-water-instructorOpen Water Instructor

La tua Carriera Subacquea continua qui! Per la SSI il passo più importante in una carriera professionale subacquea, è di diventare una persona che possa addestrare nuovi subacquei. La sua missione è quella di ispirare ed influenzare i principianti a crescere nella loro esperienza subacquea, con l’obiettivo di farne subacquei responsabili.

Una volta certificati come, Istruttore Open Water Diver, potete anche qualificarvi per per ulteriori livelli di istruttore di Specialità SSI. Per insegnare le specialità aggiuntive SSI, dovrai seguire un seminario si specialità, insegnare in collaborazione con un’istruttore certificato, o tramite un riconoscimento di esperienza.

Quando avrete l’abilitazione ad insegnare almeno 4 specialità ed abbiate rilasciato 15 certificazioni di specialità sarete automaticamente promossi al grado superiore di Advanced Open Water Instructor. Accetta una sfida che molti professionisti subacquei hanno affrontato prima di te.

Quanto lontano vuoi arrivare?

corsi-professionali
orso subacqueo corsi subacquei acqua azzurra roma diving roma corso di immersione subacquea roma corsi sub roma mare sea luna sub prodiving canottierilagodi bracciano prezzi mare nostrum scuolasub tutti sub

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: