Team EcoBioSub

Condividi su...
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn4Email this to someonePrint this page

divider-line

ASD Universo Blu è attivamente impegnata nella salvaguardia dell’ecosistema marino, facendosi promotrice di una rete di collaborazioni con associazioni ed enti che perseguono i medesimi obiettivi, in un’ottica di sviluppo sostenibile, equo e solidale, di pace, accoglienza e condivisione.

ASD Universo Blu aderisce al Progetto Clean Sea Life, Subacquei per un mare più pulito: vedi qui

divider-line

Claudia Vincenti 

Inizia la sua vita subacquea a 14 anni, con un brevetto Open Water SSI. Trasferitasi negli Stati Uniti, si laurea  in Scienze Ambientali e continua la sua formazione in Inghliterra, con un Masters in Economia e Gestione delle Risorse Marine. Nel 2013, si trasferisce a Sharm el-Sheikh per cominciare la carriera subacquea, prendendo il brevetto Divemaster PADI. Si sposta in Florida dove consegue il brevetto PADI Open Water Scuba Instructor e si specializza nell’ insegnamento di corsi Night, Deep, Wreck e EAN. Nello stesso periodo, sperimentando anche il Rebreather, si immerge accidentalmente a contatto ravvicinato con un squalo toro! Successivamente raggiunge il livello PADI MSDT. Oltre che negli USA, ha lavorato in prestigiosi Diving Center anche nei Caraibi e in Italia, arrivando a rilasciare più di 300 certificazioni subacquee.

CERTIFICATO PENALE
  • Master Scuba Diver Trainer PADI
  • Immersioni: +2000
  • Patente nautica entro le 12 miglia
  • Madrelingua Inglese

 

divider-line

Patrizia Puthod

PatriziaIl curriculum di Patrizia già parla da solo: Biologa Marina, Divecontrol Specialist SSI, istruttrice di nuoto, allenatrice e assistente bagnanti FIN.

  • Divecontrol Specialist SSI n° 57.012
  • Immersioni: +100
  • lingua Inglese

divider-line

Angelica Di Domenico

Appassionata e legata al mare fin da piccola ha sempre voluto 19657_ocimentarsi fin dalla più tenera età, nelle attività legate ad esso, ora ha 26 anni.  Appassionata del mondo naturale, nel 2013 si laurea alla facoltà di Scienze Naturali de La Sapienza di Roma e finalmente nell’Aprile 2014 intraprende il primo corso Open Water Diver. Colleziona in meno di un anno più di 50 immersioni e nell’inverno 2014 raggiunge il livello di Divemaster.

  • Divemaster  SSI  n° 73887
  • Immersioni: 70
  • lingua Inglese

divider-line

Giorgia Carnovale 

Laureata nel 2014 in Scienze Biologiche alla Sapienza di Roma, si specializza nel 2016 in Biologia Marina all’Alma Mater di Bologna. Giorgia è sempre stata affascinata dal mare e proprio durante gli studi ha iniziato ad avvicinarsi alla subacquea conseguendo nella primavera del 2015 il brevetto Open Water e Advanced Open Water SSI , nel 2016 quello Rescue Diver. Contemporaneamente ha seguito all’ Università un corso di ricerca scientifica subacquea ed un laboratorio snorkeling sul riconoscimento delle specie mediterranee. Ora è una entusiasta Rescue Diver, prossima Divemaster, pronta a saltare in acqua alla prima occasione, ma sopratutto a trasmettere il suo amore per il mare e a educare non solo subacquei al rispetto di esso.

  • Rescue Diver  SSI  n° 1759906
  • Immersioni: 30
  • Madrelingua Inglese – Spagnolo

divider-line

Snorkeling naturalistico guidato, vedi qui 

divider-line

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: