Snorkeling naturalistico guidato a Giannutri

Snorkeling naturalistico guidato a Giannutri

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
29/06/2019
8:00 am - 6:30 pm

Luogo
Isola di Giannutri - imbarco da Porto Ercole


Uscita snorkeling all’Isola di Giannutri, Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, con guide professionali certificate, laureate in discipline naturali ( Biologia Marina, Scienze Naturali, Scienze Ambientali) e che parlano fluidamente la lingua inglese. Giannutri è una piccola isola granitica quasi disabitata a poca distanza dal Monte Argentario, caratterizzata da un acqua molto limpida, quasi cristallina in estate, da una grande varietà di invertebrati e pesci colorati che, grazie anche alla zona di riserva integrale, dove è vietata ogni attività umana, ne fanno un vero paradiso marino per subacquei, apneisti e semplici bagnanti. Ogni uscita comprende due tuffi guidati, attrezzatura completa di maschera, snorkel, pinne, mutino e salvagente (life jacket); dispense didattiche e pranzo a bordo. Non è necessario essere ottimi nuotatori, è sufficiente essere a proprio agio in acqua, adatto anche a famiglie e bambini. E’ richiesto un certificato medico di buona salute e l’iscrizione all’Associazione.

Il contributo spese è di 65 €. Su richiesta, è possibile fare il corso Try Scuba Diving, ovvero il Battesimo del Mare.

Il nostro Team EcoBioSub.

Imbarco ore 08,00 Porto Ercole, partenza barca ore 08,30; rientro ore 18,30 circa. Due immersioni e pranzo a bordo de “La mia barca”: 14 x 4 mt., max 15 sub, dotata di tender – ampio bagno con doccia calda – cucina espressa – asciugacapelli – corrente 220 V- prendisole con materassini.

-N.B. Lo svolgimento dell’uscita sociale è subordinato al raggiungimento di minimo 4 partecipantiNel caso in cui le condizioni meteo-marine non lo consentano, l’immersione sarà annullata e/o spostata in altro sito. Il contributo spese versato NON potrà assolutamente essere rimborsato ma utilizzabile per le uscite sociali successive o altre attività istituzionali.

-Estratto dal Verbale dell’Assemblea Ordinaria 2018: Per la consumazione dei pasti a bordo delle imbarcazioni o da riva (spiaggia) durante le uscite sociali, sarà tassativamente vietato per tutti l’utilizzo di stoviglie (piatti, posate e bicchieri) in plastica. Pertanto i Soci e tesserati sono invitati a presentarsi già muniti di stoviglie riutilizzabili o compostabili. (Consigliamo questo acquisto )

Per poter partecipare alle immersioni previste, è necessario:

  • essere in regola con la quota associativa annuale, vedi QUI le istruzioni
  • certificato medico attività non agonistica.    Le prenotazioni chiuderanno Venerdì 21 Giugno ore 13,00. Entro tale data inviare copia del bonifico e eventuale certificato medico aggiornato.

Come prenotarsi

  1. Prenota utilizzando il bottone “Invia la tua prenotazione” (presente a fondo pagina);
  2. Nel campo “Commento” (presente a fondo pagina) specifica anche se hai bisogno di attrezzatura e quale.
  3. Invia copia del bonifico bancario a info@universoblu.it (IBAN: IT78W0521603217000000081347), CAUSALE: uscita sociale 29 giugno
  4. Porta con te copia della domanda di immersione (presente in AREA PRIVATA), debitamente compilata e firmata.

Le attività sportive promosse dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Universo Blu sono rivolte e riservate esclusivamente ai Soci della stessa. La Domanda d’Ammissione a Socio è soggetta all’approvazione da parte del Consiglio Direttivodell’Associazione Sportiva Dilettantistica Universo Blu.

Per lo Sport, l’Ambiente e il Sociale dona il tuo 5×1000 a ASD Universo Blu: nella dichiarazione IRPEF scrivi il nostro Codice Fiscale 97605690581

Prenotazioni

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: