Corsi sub per bambini

A quale età è possibile cominciare l’attività subacquea e conseguire il primo brevetto sub ? Per bambini e adolescenti tra i 10 e i 14 anni compiuti sono disponibili i corsi sub Junior. Diventare un subacqueo certificato SSI è il miglior modo di iniziare la tua avventura subacquea. Per i bambini di 8 e 9 anni è invece disponibile il corso Scuba Rangers che non prevede immersioni in acque libere. In questa pagina (clicca QUI ) abbiamo cercato di spiegare in modo accurato e dettagliato l’importanza dell’attività subacquea nello sviluppo psicofisico di bambini, adolescenti e giovani adulti.

Ecco qui una lista dei corsi junior disponibili:

  • Junior Scuba Diver;
  • Junior Open Water Diver;
  • Junior Advanced Adventurer;
  • Junior Specialty Diver.

Per i minori, è richiesta la presenza di un genitore. I programmi junior sono la scelta perfetta per introdurre i vostri figli all’immersione sicura e divertente.

Sicurezza

La sicurezza è una priorità assoluta. I programmi junior possono essere insegnati  ad una profondità massima di 12 metri. In acque libere, il rapporto istruttore – allievo è 1-1.

ASD Universo blu aderisce al progetto SCUOLA D’AMARE e in questo modo intende promuovere l’integrazione, lo sviluppo psicologico, personale, morale e motorio di bambini, adolescenti e giovani adulti, sopratutto facenti parte di categorie svantaggiate (minori a rischio, minori ospiti in case-famiglie, diversamente abili, sia psichici, sia motori) e sostenerli in un percorso di crescita e inclusione sociale, attraverso l’attività sportiva in acqua.

…sii l’adulto di cui avevi bisogno quando eri un bambino…

ASD Universo Blu è un’associazione libera dalla pedofilia: certificati penali Staff e Consiglio Direttivo

Per lo Sport, l’Ambiente e il Sociale dona il tuo 5×1000 a ASD Universo Blu: nella dichiarazione IRPEF scrivi il nostro Codice Fiscale 97605690581
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: